
Ella Ivanova è nata il 17 maggio 1989 a Guardeiskoe, Sinferopoli, un distretto della Crimea, in una famiglia di militari. Suo padre era un pilota dell’esercito, oltre che uno storico. Ella ha ereditato la sua bellezza senza tempo dalla madre. Suo fratello maggiore ha seguito le orme del padre entrando nell’esercito come avvocato e attualmente detiene il grado di Maggiore.
Nel 1996 Ella si è iscritta alle scuole secondarie russe nella città di Sebastopoli. Durante gli anni scolastici si è occupata di teatro e ha partecipato attivamente al coro della scuola. Grazie al suo amore per la musica e al fatto di avere dedicato la maggior parte del suo tempo libero alle prove e al ballo, Ella ha fatto passi da gigante in questa direzione. Durante gli ultimi 5 anni di scuola ha frequentato una scuola di danza e corsi di recitazione.
Dopo il diploma nel 2003, è entrata con successo all’Eugene Deriugina Medical College per diventare paramedico professionista e dopo 3 anni ha conseguito un ulteriore diploma. Nello stesso anno in cui si è diplomata,
è stata ammessa alla Sevastopol City University of Humanities, dove ha frequentato Psicologia applicata e ha partecipato attivamente a sessioni di formazione.
Nel 2010 si è laureata presso la Sevastopol City University for the Humanities in Psicologia pratica. Durante l’aprile 2006 e novembre 2009 Ella ha frequentato le International Acting Schools con Film Media Support per terminare la sua formazione come attrice.
Negli ultimi due anni, l’astro nascente Ella Ivanova si è nuovamente concentrata sulle arti dello spettacolo e ha firmato due contratti per progetti cinematografici a Hollywood. Lavorando con superstar in tutto il mondo, ha partecipato a diversi eventi nel settore dello spettacolo, come concerti ed eventi di moda, oltre a una lunga collaborazione con diverse agenzie tra cui VOGUE, a dimostrazione che Ella è ormai un talento di livello mondiale.
Social Icons